Objection! A physical release for Ace Attorney 5 in Europe and US

Contacter l'auteur de la pétition

Ce sujet de conversation a été automatiquement créé pour la pétition Objection! A physical release for Ace Attorney 5 in Europe and US.


Visiteur

#576

2013-10-10 21:17

Cela serait une honte que le jeu ne sorte pas dans une autre langue que l'anglais , et le fait que le jeu ne sorte pas en physique est bien regrettable Pour un si grand jeu

Thatcher coule be a shame that AA isnt released in no orvet langage than english, and without any box... So disapointing for such a Great game...

Visiteur

#577

2013-10-12 17:53

Vamos, todos juntos podemos hacerlo

Visiteur

#578

2013-10-13 04:10

OBJECTION!

It cannot be denied that the ace attorney series is probably one of the most notable of capcom's ip's, as such the triumphant return of phoenix wright deserves a full physical release. Make it happen Capcom

Visiteur

#579

2013-10-13 19:08

Phoenix Wright est une série magique qui pourrait être l'une des meilleure sortie de jeu en France si CAPCOM ne faisait pas n'importe quoi avec!

Visiteur

#580

2013-10-14 22:43

Capcom.Vous voulez gagner de l'argent, je veux jouer à mon jeu préféré dans ma langue maternelle, le français. Une sortie de ce superbe jeu en boîte et en français (+ dans les autres langues principales d'occident), et tout le monde aura ce qu'il veut et sera content!
S'il vous plaît, sauvez nos rêves.

Please CAPCOM. Save our dreams.

Visiteur

#581

2013-10-19 10:02

Étant une fan inconditionnée de la série Ace Attorney, je trouve qu'une version boîte est plus accessible que la version sur eshop! C'est pourquoi je suis contre cette version et pour la version boîte multilingue. Please, cette série est la meilleure qui soit, ne faites pas ça.


Visiteur

#582

2013-10-21 08:25

capcom plsssssssssss

Visiteur

#583

2013-10-24 18:07

Ils ont pas assez de cran pour sortir le jeu en francais.Car ils ont eu une échec et ils n'en sont toujours pas remis.

Visiteur

#584

2013-10-24 18:58

VERGOGNA, altro che obiezione.... questo gioco ha un numero spropositato di fan in Europa, e veniamo trattati così? Nessun rispetto per il mercato europeo????
L'inglese usato in PW è piuttosto difficile da capire, se aggiungiamo a questo la mancanza dei sottotitoli in eng durante i filmati doppiati....
Una vera vergogna, l'ho preso, perché amo PW tantissimo ma spero che la CAPCOM si renda conto di dover, quantomeno, rilasciare una patch multi5


Visiteur

#585

2013-10-24 19:01

Je suis un fan de cette série, même si pour moi l'anglais n'ai pas forcement un problème je pense que ils faut le rendre accessible à tous, notamment pour les subtilités de scenario et l'humour omniprésent du jeu !!!!!

Visiteur

#586

2013-10-24 19:10

Perchè il gioco è meraviglioso...e lo voglio in Italiano.

Visiteur

#587

2013-10-24 19:23

PW è una delle saghe NDS che ha fatto la storia. I precedenti 4 capitoli della trama principale sono in multi5.
Abbiamo tutto il diritto di poterlo giocare nella nostra lingua!!!!!

Visiteur

#588

2013-10-24 19:25

Perché se non esce in ITA non lo compro!!

Visiteur

#589

2013-10-25 10:02

La langue ne devrait plus être une barrière au plaisir du jeu vidéo

Visiteur

#590

2013-10-26 11:36

Pour le bonheur des fans Européens!!!
J'ai attendu ça pendant 2 ans!!
badin stephane
namur

#591 Re:

2014-06-02 12:57

#335: eere -


Buongiorno
vi mando questo raccomandazione seguito ad un servizio che mi ha reso un Signore  quando ero alla ricerca di un prestito di denaro. Mentre io sombrais,avec il Signore Pierrick  Henry ho ritrovato il sorriso. Grazie ad una petizione che ho visto sul netto. Lasciare le  seccature della banca questo uomo vi aiuterà senza problema.È grazie a lui che ho ricevuto  un prestito di185.000 € dei prestiti hanno ricevuto anche con una scadenza di 20 anni e due  dei miei colleghi di questo signore senza nessuna difficoltà così come i membri della mia  famiglia. vi consiglio di non vi piacqui ingannate di nessuno se volete fare effettivamente una  domanda di prestito di denaro per il vostro progetto e tutto altro. Allora vi consiglio di ncontattare questo signore e vi soddisfarà per tutti i servizi che voi egli chiederete.
Ha la sua indirizzo elettronica:  henrypierrickloic@gmail.com Tel:0673004950
www.lepretfacile.blog4ever.com, www.lepretfacile.centerblog.net

badin stephane
namur

#592

2014-06-02 12:57

Buongiorno
vi mando questo raccomandazione seguito ad un servizio che mi ha reso un Signore quando ero alla ricerca di un prestito di denaro. Mentre io sombrais,avec il Signore Pierrick Henry ho ritrovato il sorriso. Grazie ad una petizione che ho visto sul netto. Lasciare le seccature della banca questo uomo vi aiuterà senza problema.È grazie a lui che ho ricevuto un prestito di185.000 € dei prestiti hanno ricevuto anche con una scadenza di 20 anni e due dei miei colleghi di questo signore senza nessuna difficoltà così come i membri della mia famiglia. vi consiglio di non vi piacqui ingannate di nessuno se volete fare effettivamente una domanda di prestito di denaro per il vostro progetto e tutto altro. Allora vi consiglio di ncontattare questo signore e vi soddisfarà per tutti i servizi che voi egli chiederete.
Ha la sua indirizzo elettronica: henrypierrickloic@gmail.com Tel:0673004950
www.lepretfacile.blog4ever.com, www.lepretfacile.centerblog.net
badin stephane
namur

#593

2014-06-02 13:00

Buongiorno
vi mando questo raccomandazione seguito ad un servizio che mi ha reso un Signore quando ero alla ricerca di un prestito di denaro. Mentre io sombrais,avec il Signore Pierrick Henry ho ritrovato il sorriso. Grazie ad una petizione che ho visto sul netto. Lasciare le seccature della banca questo uomo vi aiuterà senza problema.È grazie a lui che ho ricevuto un prestito di185.000 € dei prestiti hanno ricevuto anche con una scadenza di 20 anni e due dei miei colleghi di questo signore senza nessuna difficoltà così come i membri della mia famiglia. vi consiglio di non vi piacqui ingannate di nessuno se volete fare effettivamente una domanda di prestito di denaro per il vostro progetto e tutto altro. Allora vi consiglio di ncontattare questo signore e vi soddisfarà per tutti i servizi che voi egli chiederete.
Ha la sua indirizzo elettronica: henrypierrickloic@gmail.com Tel:0673004950
www.lepretfacile.blog4ever.com, www.lepretfacile.centerblog.net
manounou80

#594 Re:

2015-04-04 18:57

Je suis parfaitement d'accord ! Je suis fan de cette série depuis que je suis petite, et je trouve ça honteux qu'on nous prenne pour des idiots et faire phoenix wright ace attorney dual destinies en anglais ET seulement en versio téléchargable ! Capcom fait vraiment n'importe quoi ! En plus c'est un jeu basé sur les DIALOGUES ! Encore les autres jeux c'est du baston, on s'en fiche un peu, ce qui importe c'est de tuer ! Mais là, je le répete, c'est un jeu basé sur les dialogues ! Je suis terriblement déçu pour cette fois, et après ils osent dire que "pour des raisons culturelles" Ils avaient parfaitement traduits les 4 autres alors pourquoi pas lui ? Je suis vraiment très déçu !